MILANO GOLOSA 2018 – LA TRADIZIONE DI DOMANI

1 fa di in Luoghi del gusto Tagged: , ,

MB-MILANOGOLOSA-EVENTOInizia sabato la settima edizione di Milano Golosa, una manifestazione enogastronomica dedicata alla produzione di nicchia della gastronomia italiana. Il tema di questa edizione è la tradizione di domani. Sono circa 200 gli artigiani del gusto che presenteranno i propri prodotti. Un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di enogastronomia con la possibilità di scoprire e assaggiare squisiti prodotti artigianali selezionati in seguito ad una attenta ricerca gastronomica .

Sono previsti anche masterclass organizzate con WineMi, la rete che raggruppa cinque enoteche storiche milanesi,  imperdibili appuntamenti, questi,  per tutti gli appassionati di vino.

Tre giornate ricche di appuntamenti  dedicati agli show cooking, a laboratori del gusto e un’occasione per scoprire il mondo delle osterie.  

paninoNella sala PaniniAmo si potrà assistere anche ad una avvincente sfida tra blogger, durante la quale le partecipanti si troveranno a creare una loro interpretazione della Gran Michetta Gran Biscotto, un panino certificato dall’Accademia del Panino Italiano. Evento con degustazione firmato Rovagnati, Main partner dell’evento. Appuntamento con il contest intitolato Gran Michetta Gran Biscotto – la Sfida del vero gusto italiano, sabato dalle 17.00 alle 18.00 e domenica e lunedì dalle 13.00 alle 14.00.

Milano Golosa sarà aperta al pubblico sabato 13 ottobre (dalle 12 alle 20:30), domenica 14 ottobre (dalle 10 alle 20:30) e lunedì 15 ottobre (dalle 9 alle 17). L’ingresso è a pagamento. Il programma è disponibile sul sito della manifestazione (www.milanogolosa.it).

Lascia un commento