UN LUNGO WEEK END PER FARE SHOPPING E RIPOSARSI AL BISTRÒ ITALIANO DI ROVAGNATI

5 mese fa di in Notizie golose Tagged: , ,

_vdc4083Sta iniziando un lungo week end di ponte, perfetto per riposarsi, fare qualche gita e iniziare ad acquistare regali natalizi. Chi passa da Milano in questi giorni ha la possibilità di godere di una città capace di offrire grandi divertimenti, interessanti eventi culturali, negozi alla moda perfetti per i propri acquisti e di provare anche i golosi piatti proposti dal primo locale del brand Rovagnati.

Da qualche settimana, infatti, ha aperto a Milano il ROVAGNATI “BISTRÒ ITALIANO”. Un accogliente locale in Piazza XXV Aprile a Milano, in cui poter gustare piatti raffinati, caldi e freddi. Si trova in una zona centrale della città, vicino a una delle vie più frequentate dai giovani milanesi.

_vdc4117È caratterizzato da un ambiente dall’arredamento semplice, un bistrò, dove si può trovare tutta la qualità dei salumi Rovagnati, protagonisti di piatti gourmet da consumare a ogni ora della giornata, a colazione, pranzo e anche a cena. Tra le numerose proposte in menù si trova, ad esempio, la Cotoletta Gran Biscotto, piatto simbolo del forte legame tra la famiglia Rovagnati, il prosciutto più venduto in Italia e la città meneghina.

Un locale perfetto per ogni occasione della giornata è aperto, infatti, dalle 8.30 alle 22.00, dal lunedì al sabato. L’apertura della mattina permette di concedersi una rilassante e piacevole colazione. Si può andare al Bistrò per deliziarsi con spuntini ad ogni ora o anche sceglierlo come luogo in cui pranzare. La giornata, inoltre, può terminare sempre qui con un aperitivo o anche una cena, a base di ottimi finger food, stuzzichini e tutti i salumi firmati Rovagnati. L’atmosfera è piacevolmente familiare. Grazie a questa caratteristica, il cliente può sentirsi subito a proprio agio e trovare così, un posto dove potersi rilassare. Nel mese di Dicembre anche di domenica sarà possibile fare una pausa dalla stressante corsa ai regali di Natale, bevendo qualcosa di caldo e accompagnandolo con qualche spuntino, durante questo periodo, infatti, il locale rimarrà sempre aperto.

Lascia un commento