LO STREEAT FOOD TRUCK FESTIVAL ARRIVA AL CARROPONTE

2 mese fa di in Street food Tagged: ,

16825749_1861144097460271_5521638940572866482_o_01Inizia oggi, 26 maggio alle 16.00 l’edizione del 2017 di Streeat Food Truck Festival al Carroponte. L’ex fabbrica metalmeccanica è diventata oggi  uno dei principali e più interessanti luoghi di aggregazione di Milano e hinterland, grazie ad una speciale formula di intrattenimento che riesce a coinvolgere un pubblico vastissimo e di tutte le età, attraverso eventi con tanta musica, buon cibo, prezzi contenuti e rispetto per l’ambiente. Si trova a Sesto San Giovanni un comune della città metropolitana di Milano.

Il Festival di Food Truck Itinerante continuerà poi per tutto il week end, sabato e domenica si potrà accedere all’evento a partire dalle 11.00. Ad accogliere il pubblico ci sarà una selezione di ape car, furgoncini e carretti allestiti con fornelli, piastre e friggitrici pronti a preparare una varietà di piatti golosi e di prima qualità. Ci saranno proposte adatte a tutti i gusti e a tutte le esigenze. Tantissime bontà salate e stuzzicherie dolci. Inoltre, proposte adatte ad intolleranti al lattosio e gluten free. Tutti accontentati per un evento imperdibile.

shutterstock_342702086Ci saranno proposte adatte a tutti i gusti e a tutte le esigenze. Tantissime bontà salate e stuzzicherie dolci. Inoltre, proposte adatte ad intolleranti al lattosio e gluten free. Tutti accontentati per un evento imperdibile.

Preparazioni di food truck provenienti da tutta la penisola da gustare e da accompagnare con ottime birre artigianali, centrifughe di frutta e verdura e un’ampia selezione di vini naturali.

Il divertimento è assicurato, anche grazie all’animazione musicale affidata alla Barley Arts.

La primavera è arrivata, le belle giornate sono sempre più numerose, il clima sempre più mite e la scelta migliore è quella di passare le proprie giornate libere all’aria aperta, assaporando vere e proprie delizie.

Lascia un commento